Crescere in Città 2020-2021

Crescere in Città 2020-2021

La Città di Torino, come ogni anno, pubblica il catalogo Crescere in Città, che raccoglie attività formative rivolte a bambini e bambine, ragazzi e ragazze e agli adulti delle scuole di ogni ordine e grado.
Tutte le attività proposte saranno erogate in sicurezza, nel rispetto delle misure per la prevenzione del contagio da Covid-19.

Le scuole potranno inviare le richieste, il cui termine era inizialmente previsto per il 31 ottobre 2020, in modo continuativo SENZA UNA SCADENZA. Le richieste saranno valutate con enti, associazioni e laboratori in base all’evoluzione della situazione di emergenza da Covid-19.

Continua

Note per la consultazione

Aree tematiche

La Città ritiene prioritarie le seguenti aree tematiche all’interno delle quali si collocano le attività educative proposte.

Continua

Modalità di richiesta

Per richiedere le attività inserite nel catalogo del Crescere in Città è necessario compilare per ogni attività il modulo on-line che è possibile aprire con un click su ogni singola scheda del sito.

Continua

Costi

Costi per le attività proposte dai Centri di ITER.
N.B.: I costi per le attività proposte da soggetti diversi dai Centri di ITER sono indicati sulle singole schede pubblicate sul sito.

Continua