Per richiedere le attività inserite nel catalogo del Crescere in Città 2018-19 è necessario compilare per ogni attività il modulo on-line che è possibile aprire con un click sulla voce “PRENOTA” di ogni singola scheda del sito.
Sono previsti due moduli diversi, a seconda che si tratti di un’attività per la classe o di una formazione per gli/le insegnanti. Altre modalità di richiesta (cartacea, via mail o telefonica) non saranno prese in considerazione.

La compilazione deve essere accurata, con particolare attenzione all’inserimento della voce “codice attività”. Tale codice compare dopo il titolo di ogni attività presente sul sito. Il codice è formato da 8 caratteri (6 lettere maiuscole e 2 cifre finali senza spazi o trattini) e identifica in modo univoco l’attività richiesta. SI CONSIGLIA DI COPIARE E INCOLLARE I CARATTERI dal sito al modulo di richiesta.

La compilazione termina con l’invio del modulo a cui segue un messaggio di avvenuta registrazione, con la possibilità di compilare immediatamente una successiva richiesta. L’accoglimento della richiesta verrà invece comunicato dal soggetto che propone l’attività didattica, utilizzando i riferimenti di posta elettronica o telefonici inseriti nel modulo dal richiedente.

Il termine per l’invio delle richieste è il 12 ottobre 2018.

I dati raccolti verranno utilizzati e forniti a terze parti (ovvero ai soggetti che propongono le attività didattiche) esclusivamente per l’organizzazione delle attività del “Crescere in città” nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento Europeo UE 2016/679.