Per richiedere le attività descritte nel catalogo Crescere in Città 2021-22 è necessario cliccare sul pulsante “PRENOTA” presente nella pagina dell’attività desiderata e compilare il modulo in ogni sua parte. Il soggetto che organizza l’attività provvederà in seguito a contattare l’insegnante richiedente ai recapiti riportati sul modulo di richiesta per comunicare l’effettivo accoglimento della domanda, concordare il calendario e tutti i dettagli organizzativi. Le prenotazioni saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili.

La prima sessione utile per richiedere le attività è scaduta  il 15 ottobre 2021.

In caso di posti ancora disponibili, è prevista l’apertura di una seconda sessione di raccolta delle prenotazioni dall’11 gennaio al 28 gennaio 2022, alle ore 14.

IMPORTANTE

  • Alcune attività educative dell’iniziativa “Un giorno all’Università” saranno prenotabili  soltanto nella sessione di gennaio. Pertanto per queste iniziative, le eventuali richieste pervenute nella prima sessione non saranno tenute in considerazione.
  • Le prenotazioni delle attività di musei, fondazioni e istituzioni culturali dovranno essere effettuate contattando direttamente i riferimenti (link o numeri telefonici) indicati sulla pagina di ogni singolo ente culturale. Su tali pagine pertanto non è presente il pulsante “PRENOTA”.

La compilazione dei moduli di richiesta deve essere accurata, con particolare attenzione all’inserimento della voce “codice attività”. Tale codice compare dopo il titolo di ogni scheda attività presente sul sito. Il codice è formato da 8 caratteri (senza spazi o trattini) e identifica in modo univoco l’attività richiesta.
SI CONSIGLIA DI COPIARE E INCOLLARE I CARATTERI dal sito al modulo di richiesta per evitare errori di digitazione.

I dati raccolti verranno utilizzati e forniti a terze parti (ovvero ai soggetti che propongono le attività didattiche) esclusivamente per l’organizzazione delle attività del Crescere in Città nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento Europeo UE 2016/679.