Città di Torino >
Comune Affitta > 30_2023_manifestazioni_interesse_commerciali > Assegnazione in concessione a trattativa diretta immobile di proprieta' comunale sito in via Negarville 8/38 - AGGIUDICATO - Canone annuale di aggiudicazione: € 3.850,00/anno

Assegnazione in concessione a trattativa diretta immobile di proprieta' comunale sito in via Negarville 8/38 - AGGIUDICATO - Canone annuale di aggiudicazione: € 3.850,00/anno

In evidenza - determinazione aggiudicazione definitiva n. 368/2024 - 25/01/2024

Si comunica che è disponibile la determinazione dirigenziale n. 368 del 24 gennaio 2024 di aggiudicazione definitiva dell'immobile.

30_2023 Immagine web sezione

Con determinazione dirigenziale n. 2392 del 15 maggio 2023, rettificata con determinazione dirigenziale n. 2430 del 16 maggio 2023, è stata indetta la procedura ad evidenza pubblica per la concessione di 7 lotti  ad uso commerciale, con scadenza termine di presentazione offerte al 6 luglio 2023.
Il lotto 2 era costituito dal locale commerciale sito in via Negarville 8/38. Con determinazione dirigenziale n. 3973 del 17 luglio 2023 sono stati pubblicati i verbali di gara dai quali risulta che per il Lotto 2 (immobile di via Negarville 8/38) non sono state presentate offerte.
Con nota ns. prot. 6696 del 2 ottobre 2023 è pervenuta alla Divisione Amministrativa Patrimonio una manifestazione di interesse per il sopra descritto immobile. L'art. 32 comma d del Regolamento n. 397 per l'acquisizione, gestione e valorizzazione dei beni immobili della Città di Torino stabilisce che è possibile l'assegnazione diretta a seguito di un avviso pubblico andato deserto, alle medesime condizioni dallo stesso previste. Della manifestazione d'interesse deve venir data notizia sulla pagina Internet istituzionale della Città per un periodo di 30 giorni e si può procedere all'affidamento diretto se entro tale termine non pervengono ulteriori offerte; in caso contrario, tutti gli interessati sono invitati a partecipare ad una procedura ristretta col sistema delle offerte segrete e il bene viene aggiudicato al miglior offerente. 

Tanto premesso, si rende noto che, in esecuzione di quanto stabilito dal Regolamento del Comune di Torino n. 397, con determinazione dirigenziale n. 5942 del 20 ottobre 2023 è stato approvato l'intendimento della Città di procedere a trattativa diretta per la concessione ad uso commerciale dell'unità immobiliare sita a Torino in via Negarville 8/38 già oggetto della procedura 40/2023.

Eventuali interessati/e a visionare il lotto potranno richiedere un sopralluogo scrivendo alla casella di posta elettronica: affitticommerciali@comune.torino.it.
I soggetti interessati alla concessione del lotto dovranno far pervenire entro il 23 novembre 2023 la propria istanza utilizzando il facsimile di istanza ed accompagnata da una copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore a mezzo pec all’indirizzo patrimonioimmobiliare@cert.comune.torino.it o a mezzo e-mail all'indirizzo affitticommerciali@comune.torino.it
Qualora, decorso il termine di pubblicazione, non pervenisse alcuna ulteriore manifestazione di interesse, l'Amministrazione potrà procedere all’assegnazione in concessione nei confronti dell'unico soggetto richiedente, previo esito positivo delle verifiche di legge in capo al medesimo;
Nell’ipotesi in cui entro il predetto termine pervenissero ulteriori manifestazioni di interesse, tutti i/le potenziali interessati/e saranno formalmente invitati/e dall'Amministrazione a partecipare ad una procedura ristretta col sistema delle offerte segrete e il bene verrà  aggiudicato al soggetto che avrà presentato l’offerta più alta rispetto al canone posto a base di gara.

Documenti

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro