Comitato Parco Dora

Un territorio in trasformazione

Città di Torino >
Comitato Parco Dora > Servizi e attività > Progetti, iniziative e attività > Bando Orticoltura e giardinaggio sociale a Parco Dora

Bando Orticoltura e giardinaggio sociale a Parco Dora

Pubblicato il 18.02.2015 Ultimo aggiornamento: 01.10.2015

banner orticoltura


È disponibile l'esito del bando!


Il bando Orticoltura e giardinaggio sociale a Parco Dora è finalizzato alla realizzazione di attività di orticoltura urbana e giardinaggio che prevedano il coinvolgimento attivo della cittadinanza. Il progetto costituisce la prosecuzione, ampliamento e consolidamento delle esperienze già maturate all'interno dell'area di Parco Dora con il progetto Farming Dora (# fase 1 e # fase 2).

Il progetto si realizzerà con il coinvolgimento dei cittadini già attivi nello spazio dell'hortus conclusus e di nuovi aspiranti ortolani/giardinieri, e si articolerà in due diverse aree di intervento:
l'hortus conclusus di via Nole;
> l'area esterna del Parco Commerciale Dora situata in corrispondenza dell'accesso al lotto Michelin del Parco Dora.

Il bando è rivolto a organizzazioni di volontariato, associazioni e cooperative sociali. I progetti dovranno svolgersi tra marzo e luglio 2015. Il budget massimo a disposizione per la realizzazione del progetto è di 10.500 euro.

La scadenza del bando è il 10 marzo 2015, alle ore 13.00.

Il bando, gli allegati e il materiale utile sono disponibili qui accanto.

Il bando è promosso dal Comitato Parco Dora all’interno del progetto “Sharing, Learning and Caring Parco Dora”, sostenuto da Compagnia di San Paolo e realizzato con il cofinanziamento e la collaborazione del Parco Commerciale Dora.

A questo link sono disponibili le FAQ.

Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Anno: 2014-2015

Progetto Sharing Learning and Caring Parco Dora

Sostenitori: Compagnia di San Paolo, Parco Commerciale Dora