Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024

Avviso Pubblico "Spazi per Progetti" - Periodo: ottobre 2024 / luglio 2025

La Circoscrizione 7, in ottemperanza a quanto previsto dal "Regolamento del Decentramento", n. 374, e dal "Regolamento per la concessione di locali comunali da parte delle Circoscrizioni" n. 186, si pone la finalità di creare un costante collegamento tra le attività istituzionali e le istanze partecipative dei cittadini e di altre forme sociali organizzate, mettendo a loro disposizione l'utilizzo gratuito di spazi circoscrizionali.
In tal maniera intende rispettare, nella forma e nella sostanza, i principi costituzionali della solidarietà e della sussidiarietà, accogliendo, promuovendo e facilitando, attraverso l'utilizzo gratuito dei sopra citati spazi, attività e progetti proposti e realizzati dalle diverse realtà operanti sul territorio, in diversi ambiti: culturale, educativo, sociale, sportivo, di cura, sviluppo e valorizzazione dell'ambiente urbano.

È all'interno di questo quadro che la Circoscrizione 7 pubblica il proprio avviso di concessione "Spazi pubblici per progetti 2024-2025", per manifestare la propria volontà di creare per i cittadini e le cittadine residenti sul territorio circoscrizionale occasioni di partecipazione, cultura, crescita e agio sociale.

Le MODALITA' DI INVIO DELLE DOMANDE sono contenute all'interno dell'Avviso.

Termine ultimo per la presentazione delle istanze: ore 12,00 di venerdì 03 maggio 2024.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni:
Ufficio Cultura - Tel. 011.011.35721/22
email: c7_ufficio_cultura@comune.torino.it