Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 08/07/2022

AVVISO PUBBLICO - Richiesta spazi sportivi stagione invernale 2019/2020

La Circoscrizione 7, nell'esercizio delle diverse competenze previste dall'art. 42 punto1. del Regolamento del Decentramento n. 374, individua nello sport una modalità incisiva di prevenzione del disagio psicofisico e di promozione della salute, come occasione per potenziare l'incontro ed il confronto, la socialità e le istanze partecipative dei cittadini.
La Circoscrizione 7, anche attraverso la messa a disposizione dei propri impianti sportivi, vuole promuovere, nel rispetto dei principi di trasparenza, equità, efficienza e solidarietà sociale, circuiti virtuosi di agio e promozione sociale.

Nel rispetto dei principi sopra enunciati e sulla base delle disposizioni regolamentari del Consiglio Comunale, programma, sulla base delle richieste che giungeranno agli uffici di competenza, l'assegnazione degli spazi sportivi per la stagione invernale 2019/20.

Si procederà alle assegnazioni valutando la conformità amministrativa delle richieste  e  nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento Municipale n. 168 - "Regolamento impianto e locali sportivi comunali" e dai criteri indicati  "Linee guida per la concessione di contributi ordinari - Anno 2019" - contenute nella Deliberazione  del Consiglio di Circoscrizione - Mecc. N. 2018- 05725/090.
La Circoscrizione 7 si riserva di  assegnare uno spazio sportivo ad un'unica associazione, sulla base di accertate impossibilità di utilizzo dello stesso spazio da parte di più associazioni. Tale scelta potrà essere operata a favore di quelle associazioni che utilizzano attrezzistica sportiva molto ingombrante, di difficile rimozione e collocazione e che quindi limiterebbe o renderebbe più gravoso l'espletamento delle altre discipline sportive, che potranno trovare collocazione in spazi più funzionali in esito a valutazione delle richieste.
Ulteriori informazioni, che possono entrare nel merito dei canoni di assegnazione o delle forme di gratuità, previsti dai regolamenti e da altre normative di indirizzo e di applicazione canoni, sono reperibili presso gli uffici ed i recapiti sotto riportati.

Si invitano pertanto tutti gli interessati  entro le ore 12,00 del giorno 19 aprile 2019, a presentare richiesta tramite l'apposito modulo disponibile sul sito della Circoscrizione 7 nella sezione modulistica.
Le richieste pervenute dopo tale termine saranno oggetto di valutazione in base alle disponibilità rimanenti.
Le modalità di richiesta, di assegnazione e di utilizzo degli spazi sportivi sono dettagliate nella nota informativa che segue.

Il modulo di richiesta spazi in bollo (Euro 16.00), salvo esenzioni previste nel modulo stesso, può essere consegnato a manoo tramite posta presso l'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 7, in corso Vercelli 15, dal lunedì al venerdì con orario 9 - 12.00
o I soggetti esenti da lbollo possono altresì inoltrare la richiesta spazi compilata, sottoscritta e corredata della documentazione anche via email ai seguenti indirizzi di posta elettronica: ufficio_sport_c7@comune.torino.it oppure via PEC (infosulla PEC - posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: circoscrizione.VII@cert.comune.torino.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Sig. Pietro Paduano
Ufficio Sport - Tel. 011.01135778/73/38

Per piscina e palestra Colletta
Sig. Marco Marangon
Ufficio dell'Impianto Colletta - Tel. 011.01137600