Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 29/11/2016
 
 

Avviso Pubblico - Servizio di analisi chimica e batteriologica delle acque Piscina Colletta

Servizio di analisi chimica e batteriologica delle acque presso la Piscina comunale Colletta sita in Torino via Ragazzoni 5 ai sensi dell'art. 216 COMMA 9 DEL D.LGS. 50/2016.
La Piscina Colletta ubicata in Torino in via Ragazzoni 5 necessita di effettuare l'analisi chimica e batteriologica delle acque contenute e di immissione in vasca.
Il presente avviso è finalizzato ad effettuare una indagine di mercato per la ricerca di operatori economici che siano disponibili ad effettuare questo servizio a partire dal 9 gennaio 2017 al 31 dicembre 2018.
 
MODALITA' DI INVIO
L'adesione al presente avviso dovrà pervenire:
- in plico sigillato al seguente indirizzo: Circoscrizione 7 - Ufficio Protocollo - corso Vercelli 15 - 10152 Torino. Il predetto plico dovrà riportare il nominativo del mittente e la seguente dicitura: "Adesione all'avviso pubblico per il servizio di analisi batteriologica delle acque presso la Piscina Colletta sita in Torino - via Ragazzoni 5"
- per via elettronica: circoscrizione.VII@cert.comune.torino.it  info sulla PEC Posta Certificata
entro la data di scadenza della pubblicazione e pertanto entro il giorno 30 novembre 2016 ore 12.00.

INFO
Per chiarimenti di natura amministrativa si invita a inoltrare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: economatoc7@comune.torino.it