Segnalazioni

Per criticità  tecniche, reclami, suggerimenti, e/o segnalazioni relative a manutenzione su viabilità, trasporti, infrastrutture e mobilità, vi invitiamo ad utilizzare il servizio di posta elettronica: segreteria.direzioneinfrastrutture@comune.torino.it

Per segnalazioni relative al Servizio Mobilità e Viabilità si può inviare una mail all'indirizzo: segreteria.mobilita@comune.torino.it

È disponibile un servizio di Pronto Intervento che garantisce assistenza continua e può essere utilizzato per segnalare guasti e/o situazioni di pericolosità degli impianti semaforici in città. L'inizio dell' intervento di ripristino avviene normalmente entro 1 ora dalla segnalazione.

Segnalazione guasti semaforici - numero telefonico  800 91 37 37

Per segnalazioni relative al Servizio Ponti, vie d'Acqua Infrastrutture è disponibile l'indirizzo mail: segreteriaponti@comune.torino.it

Le informazioni relative alla ZTL e al rilascio di autorizzazioni e  permessi di transito sono disponibili nella sezione       ZTL Centrale

Le segnalazioni,  reclami, suggerimenti relativi al suolo pubblico  possono essere effettuati via 
-  posta ordinaria, all’indirizzo postale Città di Torino – Divisione Infrastrutture e Mobilità – Servizio Suolo e parcheggi - Piazza San Giovanni 5 - 10122 Torino
- posta elettronica certificata PEC alla casella di posta:  infrastrutture.mobilita@cert.comune.torino.it
-  di persona (previo appuntamento), dal lunedì al giovedì  dalle 8,00 alle 16.00 ed il venerdì dalle 8,00 alle 14,00
recandosi presso la segreteria del servizio Suolo e   Parcheggi - 5° piano palazzo LLPP-piazza San Giovanni 5 ovvero presso gli uffici tecnici di una qualsiasi sede circoscrizionale.

Per segnalazioni su suolo pubblico che rivestono carattere di urgenza e/o pericolosità si prega di contattare la centrale operativa dei VV.UU. al numero 011 011 1 con orario 24 ore su 24.

Torna su

Stampa questa pagina

Sezioni principali del sito

Condividi

Torna indietro