Per criticità tecniche, reclami, suggerimenti, e/o segnalazioni relative a manutenzione su viabilità, trasporti, infrastrutture e mobilità, vi invitiamo ad utilizzare il servizio di posta elettronica: segreteria.direzioneinfrastrutture@comune.torino.it
Per segnalazioni relative al Servizio Mobilità e Viabilità si può inviare una mail all'indirizzo: segreteria.mobilita@comune.torino.it
È disponibile un servizio di Pronto Intervento che garantisce assistenza continua e può essere utilizzato per segnalare guasti e/o situazioni di pericolosità degli impianti semaforici in città. L'inizio dell' intervento di ripristino avviene normalmente entro 1 ora dalla segnalazione.
Segnalazione guasti semaforici - numero telefonico 800 91 37 37
Per segnalazioni relative al Servizio Ponti, vie d'Acqua Infrastrutture è disponibile l'indirizzo mail: segreteriaponti@comune.torino.it
Le informazioni relative alla ZTL e al rilascio di autorizzazioni e permessi di transito sono disponibili nella sezione ZTL Centrale
Le segnalazioni, reclami, suggerimenti relativi al suolo pubblico possono essere effettuati via
- posta ordinaria, all’indirizzo postale Città di Torino – Divisione Infrastrutture e Mobilità – Servizio Suolo e parcheggi - Piazza San Giovanni 5 - 10122 Torino
- posta elettronica certificata PEC alla casella di posta: infrastrutture.mobilita@cert.comune.torino.it
- di persona (previo appuntamento), dal lunedì al giovedì dalle 8,00 alle 16.00 ed il venerdì dalle 8,00 alle 14,00
recandosi presso la segreteria del servizio Suolo e Parcheggi - 5° piano palazzo LLPP-piazza San Giovanni 5 ovvero presso gli uffici tecnici di una qualsiasi sede circoscrizionale.
Per segnalazioni su suolo pubblico che rivestono carattere di urgenza e/o pericolosità si prega di contattare la centrale operativa dei VV.UU. al numero 011 011 1 con orario 24 ore su 24.