Sperimentazione Area Pedonale via Dante Di Nanni - Iscrizione in white list - Permesso dematerializzato

Area Pedonale Di Nanni

La sperimentazione del sistema di videosorveglianza dell’Area Pedonale di via Dante Di Nanni si svolgerà dal 01 giugno 2022 al 30 aprile 2023.

A partire da ora e per tutto il mese di Maggio 2022 gli utenti residenti o titolari di posto auto negli immobili interessati dall’area pedonale, così come gli utenti che hanno titolo per una dimora temporanea (es. studenti o lavoratori con contratto di affitto) possono fare istanza per transitare (NON SOSTARE) nell'area compilando il modulo telematico reperibile a questo link

Gli operatori del mercato, negli orari di mercato, e i corrieri, negli orari in cui è consentito il carico e scarico, possono accedere con i soli autocarri ovvero mezzi classificati alla categoria N o sottocategorie (trasporto merci).

Ai titolari dei veicoli con i requisiti previsti (indicati nel modulo telematico reperibile al suddetto indirizzo) e ammessi nell’area pedonale non sarà rilasciato un permesso, ma riceveranno comunicazione all’indirizzo email da loro indicato nel suddetto modulo dove sono indicate tutte le istruzioni per la compilazione.

Nella fase sperimentale non sono previsti costi per gli utenti.

La sperimentazione è disciplinata con la determina dirigenziale n. 1328 del 29 marzo 2022.

Destinatari: residenti, dimoranti e titolari di posto auto negli immobili pertinenti all’area pedonale di via Di Nanni.

Consente: solo il transito, VIETATA LA SOSTA, per raggiungere le abitazioni e i posti auto privati nei tratti di strada inclusi nell’area pedonale.

Validità: termine sperimentazione ad oggi prevista al 30 aprile 2023.

Costo: Sospeso nel periodo di sperimentazione.

Come richiederlo: Utilizzare esclusivamente il modulo telematico reperibile a questo link

Torna su

Stampa questa pagina

Sezioni principali del sito

Condividi

Torna indietro