Pass60

La Città invia ogni anno, ai residenti che compiono sessant'anni, una tessera nominativa che consente di accedere, gratuitamente o tramite il pagamento di una quota agevolata, a molte opportunità culturali, sportive e ricreative, come la possibilità di partecipare a spettacoli teatrali ed a concerti, partecipare a itinerari culturali e turistici, acquistare l'abbonamento Musei Torino Piemonte, frequentare corsi e attività sportive.

Le normative vigenti nel periodo di lockdown non hanno concesso di adottare il progetto PASS60 ai nati nel 1960, la cui validità era prevista per l'anno 2021.

Considerato che le attuali misure governative hanno consentito il riavvio delle attività che costituiscono residenti l'offerta contenuta nel progetto, con la speranza che l'attuale perduri, la Civica Amministrazione Amministrazione nel sessant'anni di tutti i cittadini torinesi nati 1960 e 1961, offrendo per l'anno 2022 la tessera PASS60 che li renderà partecipi di proposte culturali, sportive e ricreative locali.

La tessera nominativa deve essere sempre esibita con un documento di identità in corso di validità, non è rinnovabile e le attività previste sono fruibili sino al 31 dicembre 2022.

Disponibile vademecum 2022  (.pdf), contenente i tagliandi indispensabili per consentire ai nati nel 1960 e 1961 di fruire delle varie opportunità.

Si comunica che gli orari di apertura delle sedi museali GAM (Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea) - MAO (Museo d'Arte Orientale) e Palazzo Madama sono variati: MAO E GAM dal martedì alla domenica 10.00/18.00 (lunedì chiusi) - Palazzo Madama dal mercoledì al lunedì 10.00/18.00 (martedì chiuso).

Per ulteriori informazioni:


Impianti sportivi a Torino


Torna su