Città di Torino > Giunta > Avvisi di Nomina

Avviso del 25/03/2019

L’Amministrazione intende procedere alla nomina del/della Disability Manager in ottemperanza al nuovo Regolamento n. 384, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale in data 10 dicembre 2018 (n.mecc. 2018 00827/130).

Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento succitato, il/la Disability Manager sarà scelto/a fra persone in possesso di diploma di Corso di Perfezionamento post universitario di “Disability Manager” e con comprovate esperienze e competenze nel campo delle politiche di pari opportunità ed in particolare di inclusione delle persone con disabilità e sulle diverse forme di disabilità.
Sarà nominato/a dalla Sindaca, previa consultazione della Conferenza dei Capigruppo.
L’incarico è svolto a titolo gratuito.

Chiunque sia interessato a ricoprire la carica può inviare la propria candidatura entro il 9 aprile 2019, unicamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it utilizzando il modulo scaricabile QUI, unitamente  al curriculum vitae e copia del documento di identità.

Nota bene:
Il CV non deve essere sottoscritto e non deve contenere dati personali quali residenza, n° tel/cellulare, codice fiscale, ecc., ai fini della pubblicazione sul sito internet della Città.

Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio Online della Città.
Per informazioni tel. 01101122925/22502/22606.

Enti e organi

<< Torna all'elenco avvisi

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro