InformAnziani

Sito di informazione sui Servizi e sulle prestazioni domiciliari, diurne e residenziali della Città di Torino in favore delle persone anziane

Prima edizione del Carnevale di Mirafiori Sud a Torino

Sabato 18 febbraio. Una festa di carnevale nel quartiere, come una volta, con sfilata in maschera e raduno in piazza per festeggiare insieme, giocare e premiare le maschere più rumorose, divertenti e creative!

Organizza un gruppo in maschera e partecipa alla sfilata con i tuoi amici, familiari, conoscenti e vicini di casa. Potrete vincere il premio per il gruppo mascherato più rumoroso o più divertente o più creativo. Puoi partecipare alla sfilata anche da solo, ma dovrai essere mascherato. Saranno premiate le cinque maschere più fantasiose. Se partecipi come gruppo, segnala la vostra presenza entro il 10 febbraio a carnevale.mirafiorisud@gmail.com.

Se non desideri travestirti, vieni comunque alla sfilata e alla festa di piazza: trascorrerai un pomeriggio piacevole e divertente e una serata in compagnia nel tuo quartiere.

Noi del progetto “Essere anziani a Mirafiori sud” ci saremo. Ti aspettiamo insieme i tuoi amici, familiari, conoscenti e vicini di casa.

Per maggiori informazioni, contattare Elena al 347 0444787 o via email a carnevale.mirafiorisud@gmail.com

MSGCarnival_cartolina_13012016

  • Aggiornato il 15 Gennaio 2017