InformAnziani

Sito di informazione sui Servizi e sulle prestazioni domiciliari, diurne e residenziali della Città di Torino in favore delle persone anziane

Valenza (AL): “Racconti d’amore in punta di piedi”

Quattro racconti brevi per parlare di amore, l’amore incondizionato e fragile che unisce l’infanzia alla vecchiaia. È “Racconti d’amore in punta di piedi”, in scena giovedì 17 dicembre (ore 21) al Teatro Sociale di Valenza: uno spettacolo intimo ed intenso firmato daDaniel Gol.
Attraverso metafore e simboli, i protagonisti ci accompagnano in un mondo interiore abitato da figure del passato, da oggetti perduti e ritrovati, da gesti apparentemente crudeli che nascondono nel profondo un’autentica umanità.
“Racconti d’amore in punta di piedi” è una dedica agli anziani che ancora credono nel valore dell’incontro, e ai bambini che sanno guardare il mondo adulto con occhi genuini, per rinfrescarlo e forse salvarlo.
Lo spettacolo è firmato nella regia, nel testo e nelle scene da Daniel Gol (assistito alla regia da Davide Tarozzi), e vede impegnati sul palco Daniela Tusa, Gino Capogna e Elisa Sharka.
Costo dei biglietti 15€.

 

  • Aggiornato il 15 Dicembre 2015