Città di Torino >
Comune Vende > Lotto Unico > Lotto Unico: palazzina sita in Torino, via Corte d'Appello 14

Lotto Unico: palazzina sita in Torino, via Corte d'Appello 14

L’immobile è sito nella Circoscrizione Amministrativa n. 1 (Centro-Crocetta) ed è ubicato in via Corte d’Appello, ai civici 14 e14/D, all’angolo con via Sant’Agostino.

Si tratta di un’elegante palazzina ottocentesca a quattro piani fuori terra, oltre a locale tecnico al primo piano interrato ed altro locale tecnico al secondo piano interrato, con annesso cortile a cui si accede tramite passo carraio e ingresso pedonale, su via Corte d’Appello. Al primo piano (secondo f.t.) è ubicato un terrazzo con affaccio su cortile, parallelo alla via Corte d’Appello.

Non forma oggetto di vendita la porzione di fabbricato ubicata a destra della porta di ingresso pedonale, consistente in una manica che si diparte da via Corte d’Appello in senso perpendicolare alla stessa e che ha accesso unicamente dal palazzo c.d. “ex Preture”.

L’immobile è attualmente occupato – limitatamente al piano terreno - per usi logistici della Città; si prevede la ricollocazione del personale e dei beni strumentali entro la data del rogito.

Valore base d'asta: € 1.529.640,00

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 2016

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro