Città di Torino >
Comune Vende > 10_2024_alienazione_beni_immobili > Lotto 2 - Compendio immobiliare sito in Loano (SV) comprendente Immobile "A" ed Immobile "B"

Lotto 2 - Compendio immobiliare sito in Loano (SV) comprendente Immobile "A" ed Immobile "B"

Immagine web articolo Loano Immobili A-B

Immobile "A"
Il compendio immobiliare è costituito da una palazzina indipendente, elevata in parte ad un piano ed in parte a 2 piani fuori terra, di mq. 295 circa, oltre a un terrazzo di mq. 85 circa (superficie commerciale complessiva mq. 312 circa), con entrostante terreno di mq. 2.136 catastali.
Il compendio, privo di accesso autonomo dalla via pubblica, è situato nella zona di ponente dell’abitato di Loano, a breve distanza dall’Istituto Tecnico Falcone e dalla Colonia della Città di Torino (attualmente non in attività), in zona dotata di un ottimo livello di servizi primario e secondario.
Il fabbricato venne realizzato sul finire del 3° decennio del secolo scorso a servizio della storica Colonia Vittorio Emanuele III ed Elena di Savoia della Città di Torino, di cui costituiva in origine la relativa lavanderia. Il medesimo, avente forma rettangolare, è dotato di quattro ingressi, due dal lato sud e due dal lato nord; quelli ubicati a sud consentono l’accesso a due modesti locali (uno per ingresso) localizzati al piano terra della palazzina. I due situati a nord permettono, viceversa, l’uno l’accesso alla restante porzione del piano terra, l’altro alla scala che, sempre dal piano terra, conduce al primo piano dell’edificio ed al locale ivi presente. Attraverso tale ambiente è possibile, a propria volta, avere accesso al vasto terrazzo.
Il complesso immobiliare è interamente recintato con recinzione metallica poggiante su muretto in calcestruzzo.

Immobile "B"
L’area, di forma regolare e pianeggiante, dell’estensione di mq. 1.020 circa, costituisce parte del sedime stradale e del relativo marciapiede della via delle Olivette.
La medesima è situata in prossimità del civico 26, nella zona di ponente dell’abitato di Loano, in posizione antistante l’Istituto Tecnico Falcone ed a breve distanza dal tracciato della linea ferroviaria Genova – Ventimiglia. Sulla stessa insistono alcuni alberi ed una siepe inframezzata da alcune panchine di arredo urbano, di proprietà del Comune di Loano.

Immobile "A"
Superficie commerciale complessiva palazzina: mq. 312 circa con entrostante terreno di mq. 2.136 catastali
Stato occupativo: libero

 

L’immobile non è visionabile

 

Immobile "B"
Superficie area: mq. 1.020 circa
Stato occupativo: occupata ed utilizzata dal Comune di Loano

 

Prezzo a base d'asta complessivo: € 423.000,00

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 2024

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro