Città di Torino >
Comune Affitta > 8_2020_Ramazzini > Pubblicazione manifestazione d'interesse area di proprieta' comunale sita in via Ramazzini

Pubblicazione manifestazione d'interesse area di proprieta' comunale sita in via Ramazzini

In evidenza - proroga termini

Si informa che con determinazione dirigenziale n. 2838 del 31 agosto 2020 sono stati prorogati i termini per la ricezione delle manifestazioni di interesse per l'immobile di via Ramazzini. La data di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è prorogata alle ore 12 del giorno 11 settembre 2020.

Si rende noto che è stata presentata alla Divisione Patrimonio, Partecipate, Facility e Sport – Area Patrimonio - Servizio Contratti Attivi di Mercato Acquisizioni e Dismissioni Immobiliari, una manifestazione di interesse per l’assegnazione per il posizionamento di un numero limitato di apiari di una porzione di terreno di proprietà della Città, sita nel territorio del Comune di Torino, in via Ramazzini, censita al C.T. al foglio 1101 part. 81 e 86p, di circa 6.000 mq.

Con Determinazione dirigenziale n. 2562 del 03 agosto 2020 è stata approvata la pubblicazione per l’assegnazione, in regime di concessione transitoria, del lotto di terreno, da utilizzare ad uso agricolo, come di seguito meglio descritto:

Qualora altri soggetti fossero parimenti interessati all’assegnazione del medesimo terreno, alle medesime condizioni riportate nella Determinazione dirigenziale n. 2562 del 03 agosto 2020, possono far pervenire, richiesta alla Città di Torino, Divisione Patrimonio, Partecipate Facility e Sport – Area Patrimonio - Servizio Contratti Attivi di Mercato Acquisizioni e Dismissioni di Mercato, Piazza Palazzo di Città 7, entro le ore 12.00 del giorno 5 settembre 2020.

Qualora pervenissero analoghe manifestazioni di interesse da parte di eventuali oggetti interessati, la Città procederà all’assegnazione del terreno mediante procedura a evidenza pubblica con offerta al rialzo rispetto al canone posto a base di gara.

Documenti

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro