Città di Torino >
Comune Affitta > 5_2020_Bando_Associazioni > Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la concessione di immobili di proprieta’ comunale

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la concessione di immobili di proprieta’ comunale

In evidenza - proroga termini

Si informa che, in applicazione di quanto disposto dall'art. 103 del Decreto Legge n. 18/2020, emanato il 17 marzo 2020, in merito alla sospensione dei termini dei procedimenti in corso, la data di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è spostata al giorno 15 giugno 2020.

Si informa inoltre che i sopralluoghi presso gli immobili sono attualmente sospesi e che verrà data tempestiva comunicazione di quando potranno essere nuovamente effettuati.

5_2020 Immagine Web Sezione

Si informa che con determinazione dirigenziale n. 830 del 13 marzo 2020, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale del 25 febbraio 2020 mecc. n. 2020 00723/131, è stata approvata la pubblicazione di un Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla concessione di alcuni immobili di proprietà comunale da parte di soggetti no profit, secondo le procedure previste dal Regolamento Comunale n. 214/1995 per la concessione di immobili comunali ad Enti ed Associazioni.

Elenco immobili:

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria richiesta, in busta chiusa entro e non oltre le ore 12:00 del 15 maggio 2020, a pena di esclusione, inviandole alla Divisione Patrimonio Partecipate e Appalti - Area Patrimonio - Servizio Contratti Attivi, Enti e Associazioni, Piazza Palazzo di Città 7, 10122 Torino (4° piano).

Si precisa che, in considerazione delle attuali limitazioni previste dalla normativa emergenziale per il CoVID19 e sulla base degli sviluppi futuri, sarà dato successivo avviso sulla disponibilità di un calendario per effettuare i sopralluoghi negli immobili oggetto del procedimento, secondo le modalità e le indicazioni ivi fornite.

Documenti

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro