Città di Torino >
Comune Affitta > 5_2020_Bando_Associazioni > Porzione di edificio sito in Torino, Via Monte Ortigara 95

Porzione di edificio sito in Torino, Via Monte Ortigara 95

L'IMMOBILE E' VISIONABILE
PER PARTECIPARE AI SOPRALLUOGHI E’ NECESSARIO PRENOTARE APPUNTAMENTO ATTRAVERSO IL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:
direzione.patrimonio@comune.torino.it

Situato nella Circoscrizione 3; il maggior corpo del fabbricato è utilizzato per esigenze logistiche dai Servizi Comunali. La porzione oggetto del presente Avviso, così come rappresentata con contorno in colore rosso nella planimetria allegata (all. E), è distinta in due diverse maniche poste al primo piano, misura complessivamente mq. 340 circa, di cui un primo settore composto da n. 12 di unità modulari (pari mq 250 circa) collegato mediante corridoio al secondo settore (di mq 90 circa) composto da 4 unità modulari, è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Torino, Foglio 1233, particella 206, subalterno 3 parte.
L’intera porzione dovrà essere assoggettata a bonifica ambientale in ragione di fibre presenti nella controsoffittatura e parimenti gli impianti elettrico e di riscaldamento dovranno essere oggetto di messa a norma. La destinazione di PRG è Area a Servizi pubblici ed a servizi assoggettati all’uso pubblico, lettera “a” (attrezzature di interesse generale).

Valore del canone di concessione annuo da porre a base di gara € 28.900,00 aggiornato al 24/08/2020 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 2020

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro