Città di Torino >
Comune Affitta > 5_2020_Bando_Associazioni > Edificio sito in Torino, Corso Chieri 136

Edificio sito in Torino, Corso Chieri 136

L'IMMOBILE E' VISIONABILE
PER PARTECIPARE AI SOPRALLUOGHI E’ NECESSARIO PRENOTARE APPUNTAMENTO ATTRAVERSO IL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:
direzione.patrimonio@comune.torino.it

Ex istituto scolastico, immediatamente fuori dal centro cittadino, in zona precollinare, nel territorio della Circoscrizione 7, così come rappresentato con contorno in colore rosso nella planimetria allegata all'Avviso (all. C), costituito da una villetta a due piani fuori terra, della superficie complessiva di circa mq. 1000, oltre ad area esterna pertinenziale. L’edificio – la cui costruzione risale al 1889 - presenta le tipiche caratteristiche architettoniche della scuola rurale, è sottoposto a vincolo culturale ex artt. 10-12 del D. Lgs. 42/2004 - Codice dei Beni Culturali. E’ attualmente censito al Catasto Fabbricati del Comune di Torino al Foglio 1319, particella 82.
Il bene presenta buono stato strutturale; viceversa, gli impianti a servizio del bene necessitano interventi di rifacimento/messa a norma. La destinazione di PRG è Area a Servizi pubblici ed a servizi assoggettati all’uso pubblico, lettera “i” (istruzione inferiore) e “a” (attrezzature di interesse generale).

Valore del canone di concessione annuo da porre a base di gara € 30.090,00 aggiornato al 21/08/2020 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 2020

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro