Comitato Parco Dora

Un territorio in trasformazione

Città di Torino >
Comitato Parco Dora > Servizi e attività > Progetti, iniziative e attività > Bando Learning from Parco Dora | didattica e visite guidate

Bando Learning from Parco Dora | didattica e visite guidate

Pubblicato il 18.02.2015 Ultimo aggiornamento: 01.10.2015

Banner visite guidate


È disponibile l'esito del bando!

 

Il bando Learning from Parco Dora intende valorizzare gli aspetti storico-architettonici, naturalistici-ambientali e artistici presenti nel parco attraverso la costruzione di schede turistico-educative che permettano di rendere fruibile tale patrimonio conoscitivo a tutti i frequentatori.
Le schede saranno utilizzate per la realizzazione di visite guidate aperte alla cittadinanza e di incontri didattici rivolti alle scuole del territorio nell’ambito del progetto, e saranno rese disponibili sul sito del Comitato e tramite i canali informativi della Città.

Il bando è rivolto a organizzazioni e associazioni senza scopo di lucro. Il progetto dovrà svolgersi tra marzo e luglio 2015. Il budget massimo a disposizione per la realizzazione del progetto è di 3.300 euro.

La scadenza del bando è il 10 marzo 2015, alle ore 13.00.

Il bando, gli allegati e il materiale utile sono disponibili qui accanto.

Il bando è promosso dal Comitato Parco Dora all’interno del progetto “Sharing, Learning and Caring Parco Dora”, sostenuto da Compagnia di San Paolo e realizzato con il cofinanziamento e la collaborazione del Parco Commerciale Dora.

A questo link sono disponibili le FAQ.

Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Anno: 2014-2015

Progetto Sharing Learning and Caring Parco Dora

Sostenitori: Compagnia di San Paolo, Parco Commerciale Dora