Torino ’81 riparte con Reale e Iren

Il consigliere Marco Chessa, intervenuto alla Conferenza stampa

Al Palazzo della Reale Mutua di Torino, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione della stagione 2018/2019 della più importante squadra piemontese di pallanuoto maschile militante nel campionato italiano di serie A2.
La Società Reale Mutua di Assicurazioni, una delle più grandi compagnie assicurative italiane, è ormai da due stagioni il Title Sponsor dell’ADS Torino ‘81. La compagnia, nata nel 1828 e che quest’anno ha festeggiato 190 anni di attività, conta 353 agenzie distribuite su tutta la penisola, 1150 dipendenti, oltre ad essere capofila del gruppo internazionale Reale Group. L’accordo con la squadra prevede una partnership congiunta insieme a Iren S.p.A. e la presenza del logo Reale Mutua su tutti i materiali sportivi ufficiali. Giampiero Zannier, Responsabile Comunicazione e Brand di Reale Group, presente alla conferenza di questa mattina, si è detto orgoglioso di “continuare questa partnership così importante con una squadra che sosteniamo da tempo, anche attraverso anche altre iniziative sul territorio”.
I saluti istituzionali della Città di Torino sono stati portati dal consigliere Marco Chessa. “Qualcuno diceva che la vita è il 10%  quello che ti succede e il 90% come reagisci a quello che ti succede”, dice Chessa, invitando la squadra a non rassegnarsi all’annata sportiva sfortunata appena conclusa, ma a reagire, promettendo il completo supporto della città.
La squadra,che ha già iniziato con tre partite la sua stagione sportiva, sta preparandosi ad affrontare il suo quarto match, sabato 15 dicembre alle 16.30 alla Piscina Monumentale.

Carola Bortesi

(Stage Università di Verona)