Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 09/04/2014
 

IV Commissione: Sanità e Servizi Sociali

 
 

Banca dei Progetti 2014

Dal 2012  la IV Commissione Sanità e Servizi Sociali della Circoscrizione 7 propone la realizzazione della "Banca dei Progetti ", in riferimento alle linee strategiche approvate con Deliberazione del Consiglio Circoscrizionale n. mecc. 2011 06685/090 del 6 dicembre 2011.
Si tratta di una modalità operativa con cui raccogliere e coordinare tutte le progettualità espresse dalle Associazioni presenti sul territorio, ai fini della creazione di una banca dati significativa e strategica da utilizzare nell'ambito della programmazione annuale e per utilizzare e gestire al meglio e in maniera trasparente gli strumenti di finanziamento a favore delle stesse associazioni da parte della Circoscrizione.

Anche quest'anno pertanto si propone l'attuazione della "Banca Progetti 2014". 
Le Associazioni interessate alla presentazione di un progetto dovranno utilizzare l'apposita modulistica prevista e scaricabile dal sito della Circoscrizione 7 (pagina: Modulistica - richiesta contributi)
 
Gli ambiti di intervento dei progetti riguarderanno:
· adulti in difficoltà
· anziani (domiciliarità leggera destinata agli anziani autosufficienti)
· disabili
· minori (con particolare riferimento all'area del supporto alla famiglia e alla genitorialità)
· stranieri
La raccolta dei progetti avverrà dal 21 Febbraio al 21 Marzo 2014.

I progetti dovranno essere consegnati all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 7, corso Vercelli 15, nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì ore 8-16 - il venerdì ore 8-12. Sulla busta contenente il progetto dovrà essere esplicitamente indicata la dicitura "Banca Progetti 2014"
I progetti già inviati e datati dal 1° gennaio 2014 saranno automaticamente trasferiti nella "Banca dei Progetti", mentre quelli inviati nell'anno 2013 dovr anno essere aggiornati e riconsegnati.