Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 13/11/2015

Nuova modulistica per la richiesta di contributi

Dal 10/10/2011 è stata adottata una nuova modulistica per facilitare la compilazione delle domande, migliorare la trasparenza, ridurre i tempi di erogazione dei contributi

La Circoscrizione 7 ha tra i propri compiti il sostegno a associazioni e agli enti senza fine di lucro che realizzano attività di prevenzione e contrasto al disagio, iniziative culturali, sportive, aggregative e di sviluppo del proprio territorio.
Ciò avviene anche con la concessione di contributi economici o in servizi a sensi del Regolamento comunale 206 e in altre normative.

Per
- ridurre il più possibile i tempi di erogazione e liquidazione dei contributi;
- facilitare la compilazione delle domande; la compilazione delle domande;
- migliorare la trasparenza e l'analisi dei progetti
 
è stata migliorata la modulistica per la richiesta di contributi.

Per la domanda di contributo si deve utilizzare il MOD-IST allegando il MOD-PROG che contiene la descrizione del progetto e il preventivo di spesa.
Per l'erogazione del saldo del contributo si dovrà utilizzare il MOD-REND che contiene la richiesta di saldo, la relazione sulle attività e il rendiconto economico-finanziario.

Inoltre (con determinazione 21 luglio 2011, n. 2011 42728/090, modificata con determinazione 30 settembre 2011 n. mecc. 2011-43414/090) per migliorare il servizio e rendere più rapida la conclusione sono stati stabiliti:
- le competenze degli uffici,
- i tempi massimi per la conclusione del procedimento
- le modalità di verifica sul loro rispetto.

Moduli e note informative per la compilazione

Gli uffici della Circoscrizione competenti per materia (es sport, cultura ecc.) sono a disposizione per chiarimenti, informazioni e aiuto nella compilazione.