Città di Torino > Appalti e Bandi

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse per la gestione del complesso "ex Incet"

Pubblicato il: 14 luglio 2014

Open Day: 22 settembre ore 13.00-18.00

Lunedì 22 settembre dalle 13 alle 18 il complesso ex Incet sarà aperto a tutti gli interessati, per conoscere da vicino gli spazi oggetto dell’avviso. Accompagnati dai progettisti, sarà possibile visitare il cantiere per conoscere nel dettaglio il progetto di riqualificazione e osservare lo stato di avanzamento dei lavori.
La giornata è gratuita e aperta a tutti gli interessati. Per facilitare l’organizzazione della giornata, è gradita la prenotazione all’indirizzo urbanbarriera@comune.torino.it, indicando l’orario scelto per la visita al cantiere (ore 13.00 - ore 14.00 - ore 15.00 - ore 16.00 - ore 17.00).

Sul sito di Urban è disponibile una scheda di approfondimento del progetto.

Informazioni

La Città di Torino lancia un avviso esclusivamente pre-informativo, rivolto a soggetti economici e non, in forma singola o associata, per raccogliere idee di utilizzo e gestione dei locali all’interno del complesso ex Incet, che saranno successivamente oggetto di una evidenza pubblica.

La manifestazione di interesse di cui al presente avviso esplorativo dovrà contenere delle proposte di utilizzo e gestione di: spazi a disposizione per proposte di insediamento di attività; spazi per la collettività; centro interconfessionale; piazza semicoperta; ristorante e bar.
 
L’iniziativa rientra nell’ambito delle politiche di rigenerazione urbana della Città e si inserisce all’interno del Programma Integrato di Sviluppo Urbano “Urban Barriera di Milano”, cofinanziato dall’Unione Europea (fondi Por Fesr 2007-2013), dalla Regione Piemonte e dalla Città di Torino.

Documenti disponibili

Torna su


Ultimo aggiornamento: 11 Settembre, 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro