Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Ottobre in musica con Artè

Pubblicato il 6 Ottobre, 2014

Ottobre in musica con Artè

locandina artè evento conclusivo

Un anno di aggregazione, eventi, spettacoli e workshop per tutte le età e le esigenze. Il progetto Artè, uno degli undici vincitori della seconda edizione del bando "Cosa Succede in Barriera", giunge al termine e festeggia con un evento conclusivo assolutamente da non perdere, in compagnia degli attori di Teatro Carillon e di tutta la squadra dell'Associazione Giallopalo. L'appuntamento è in via Baltea 3, presso i Laboratori di Barriera, dove vi aspettano incursioni teatrali e musica dal vivo. Scopriamo insieme i dettagli dell'evento!

> Venerdì 10 ottobre 2014 a partire dalle 19,00 ai Laboratori di Barriera, l'Associazione Giallopalo e Teatro Carillon vi aspettano per l'evento targato "Ottobre Rosso di Musica":
una serata all'insegna della musica dal vivo in compagnia degli Abòboras, il gruppo musicale nato nel 2009 nel cuore di Porta Palazzo, e della Egin Patchanka band che, con sonorità folk e musica popolare, animerà la vecchia tipografia di via Baltea 3. Non mancheranno un gustoso aperitivo da gustare con il pane biologico di Panacea e le famose performance degli attori di Teatro Carillon e Giallopalo. Ingresso gratuito.


Per info e contatti:
Associazione Giallopalo
via Aglié, 9 10154 Torino
salimata9@libero.it

Stampa