Ufficio di Statistica



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Numerazione civica: modulistica

Richiesta Attribuzione numerazione civica

(da presentare soltanto dopo ultimazioni lavori)

La richiesta di Attribuzione numerazione civica, deve essere inviata all’Ufficio Numerazione Civica della Città di Torino, avvalendosi dell’indirizzo di posta elettronica (numerazionecivica@comune.torino.it), oppure del n.ro di  fax (011 01133846).
In entrambi i casi occorre allegare la seguente documentazione :

  • modulo di Richiesta Attribuzione Numerazione Civica (formato .doc compilabile - formato .pdf), compilato e firmato;
  • copia fotostatica del documento d’ identità del richiedente;
  • stralcio planimetrico/carta tecnica, con evidenziati gli accessi da numerare, (scaricabile, eventualmente, dal Geoportale del Comune di Torino, all’indirizzo http://www.comune.torino.it/visualizzatore);
  • visura catastale, completa di planimetria (solo in caso di cambio di destinazione d’uso dei locali) (es. da negozio ad abitazione);
  • delega e copia fotostatica del documento di identitą del proprietario (solo nel caso di richiesta da parte del locatario);
  • delega e copia fotostatica del documento di identitą dei proprietari diversi dal richiedente (solo nel caso di pił proprietari).

A conclusione della pratica, l’ufficio stilerà il documento di attribuzione della numerazione civica, intestato al proprietario, provvedendo ad inviarlo all’indirizzo indicato nella richiesta, avvalendosi dell’ utilizzo di posta raccomandata AR o di posta elettronica certificata (pec), se indicata.

Richiesta Certificazione numerazione civica esistente

Le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualitą personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati (ai sensi dell'art. 15 Legge 12/11/2011 n. 183)
La richiesta di Certificazione di numerazione civica esistente, deve essere inviata all'Ufficio Numerazione Civica della Cittą di Torino, avvalendosi dell'indirizzo di posta elettronica (numerazionecivica@comune.torino.it), oppure del n.ro di  fax (011 01133846).
In entrambi i casi occorre allegare la seguente documentazione :

  • modulo di Richiesta Certificazione numerazione civica esistente (formato .doc - formato .pdf), compilato e firmato;
  • copia fotostatica del documento d’ identità del richiedente.

L’ufficio Numerazione Civica, contatterà il richiedente per fissare un giorno in cui poter ritirare la Certificazione di numerazione civica esistente.
Contestualmente al ritiro, il richiedente dovrà fornire all’ufficio 2 marche da bollo da € 16.00, oltre al pagamento dei diritti di segreteria pari a € 3.10.


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