MITO Settembre Musica - Torino Milano - Festival Internazionale della Musica



homepage > multimedia

Podcast

MITOpod è un quotidiano audio: un vero e proprio diario del festival che vi propone notizie, curiosità e segnalazioni.
E' disponibile in due formati:

  • come archivio in formato mp3, prelevabile direttamente ed ascoltabile con qualsiasi lettore mp3;
  • come flusso RSS, in questo caso occorre disporre di un programma per il prelievo di RSS (ulteriori informazioni nella pagina di ToRSS) e iscriversi al flusso, scelto tra la versione mp3 oppure iPod; il programma si occuperà di prelevare automaticamente le versioni quotidiane non appena messe a disposizione.

RSS Mp3: copia e incolla questo link nel lettore RSS

RSS iPod: copia e incolla questo link nel lettore RSS

Giorno Versione Durata Contenuti
27 settembre mp3 (8.1 MB)
iPod (3.9 MB)
8 min 26 sec L'ultimo giorno del festival, il programma degli eventi a Milano con le variazioni delle sedi di concerto per via del maltempo. L'introduzione all'ascolto di Enzo Restagno e un frammento di Riccardo Muti ieri sera a Torino. Appuntamento alla prossima edizione di MITO e di MITOpod.
26 settembre mp3 (7.3 MB)
iPod (3.8 MB)
7 min 37 sec Il programma della giornata di oggi, e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno. Si chiude il Festival a Torino, con il gran finale all'Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto: protagonisti Riccardo Muti e la Chicago Symphony Orchestra.
25 settembre mp3 (5.9 MB)
iPod (3.1 MB)
6 min 11 sec Il programma della giornata di oggi, e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno. Il festival si avvia alla fine e stasera un doppio "sold out": a Torino per Caetano Veloso, a Milano per Jordi Savall. Un piccolo frammento dell'esibizione di Ian Bostridge, ieri sera al Conservatorio di Torino.
24 settembre mp3 (6.1 MB)
iPod (3.2 MB)
6 min 23 sec Il programma della giornata di oggi, e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno. A sostituire Edoardo Sanguineti per lo spettacolo alla Mole Antonelliana sarà Sandro Lombardi.
23 settembre mp3 (7.1 MB)
iPod (3.7 MB)
7 min 23 sec Il programma della giornata di oggi, con la maratona classica all'Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto, e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno.
22 settembre mp3 (5.7 MB)
iPod (3 MB)
5 min 57 sec Il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno.
21 settembre mp3 (4.1 MB)
iPod (2.3 MB)
4 min 17 sec Il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno.
20 settembre mp3 (4.4 MB)
iPod (2.3 MB)
4 min 34 sec Il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno.
19 settembre mp3 (6.4 MB)
iPod (3.4 MB)
6 min 20 sec Il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno.
18 settembre mp3 (5.1 MB)
iPod (3.1 MB)
5 min 30 sec Il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno.
17 settembre mp3 (3.8 MB)
iPod (2.8 MB)
6 min 10 sec Il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno.
16 settembre mp3 (9 MB)
iPod (4.8 MB)
9 min 27 sec Molti gli appuntamenti del weekend: il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno.
15 settembre mp3 (7.2 MB)
iPod (3.8 MB)
7 min 31 sec Molti gli appuntamenti del weekend: il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno.
14 settembre mp3 (5.3 MB)
iPod (2.8 MB)
5 min 35 sec Il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno.
13 settembre mp3 (7.2 MB)
iPod (3.8 MB)
7 min 35 sec Il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno. Un frammento dell'esibizione di Samuele Bersani, ieri sera, al PalaOlimpico Isozaki
12 settembre mp3 (9.2 MB)
iPod (4.8 MB)
9 min 35 sec Il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno: molti gli appuntamenti di Milano, mentre a Torino il grande evento del PalaOlimpico Isozaki con gli Avion Travel e Samuele Bersani.
11 settembre mp3 (9.2 MB)
iPod (4.8 MB)
9 min 35 sec Il programma della giornata di oggi e il consueto invito all'ascolto di Enzo Restagno. Cominciano le mini rassegne sulle musiche tradizionali coreane e sul rapporto Čajkovskij - Stravinsky. Un momento della serata di ieri al Conservatorio di Torino, con Jordi Savall.
10 settembre mp3 (9.1 MB)
iPod (4.8 MB)
9 min 29 sec Comincia la seconda settimana di MITO: il programma della giornata di oggi a Torino e Milano, le introduzioni all'ascolto di Enzo Restagno, e un piccolo estratto del concerto di sabato al Palaisozaki di Torino con la Filarmonica della Scala.
9 settembre mp3 (7.4 MB)
iPod (3.9 MB)
7 min 47 sec Sesto giorno di festival a Torino, quinto giorno a Milano. Il programma della giornata nelle due città e la consueta introduzione all'ascolto di Enzo Restagno.
8 settembre mp3 (5 MB)
iPod (2.6 MB)
5 min 15 sec Quinto giorno di festival a Torino, quarto giorno a Milano. Il programma della giornata nelle due città e la consueta introduzione all'ascolto di Enzo Restagno.
7 settembre mp3 (9.1 MB)
iPod (4.8 MB)
9 min 29 sec Quarto giorno di festival a Torino, terzo giorno a Milano. Oggi nel podcast: i programmi della giornata nelle due città introdotti come al solito da Enzo Restagno; il saluto commosso della platea dell'Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto al Maestro Luciano Pavarotti, scomparso nella giornata di ieri e ricordato durante il concerto della Philharmonia Orchestra diretta da Charles Dutoit.
6 settembre mp3 (4.6 MB)
iPod (2.4 MB)
4 min 51 sec Terzo giorno di festival a Torino, secondo giorno a Milano: protagonisti assoluti Martha Argerich a Torino e la musica coreana a Milano. Enzo Restagno ci introduce all'ascolto degli eventi delle due giornate.
5 settembre mp3 (5.8 MB)
iPod (3 MB)
6 min 2 sec Secondo giorno di festival a Torino, primo giorno a Milano: gli appuntamenti della giornata. Enzo Restagno commenta il programma delle due città e introduce all'ascolto dei concerti odierni. Un frammento dal Sogno di una notte di mezza estate di ieri sera al Teatro Regio di Torino.
4 settembre mp3 (6.1 MB)
iPod (3.1 MB)
6 min 30 sec Il primo giorno di eventi musicali a Torino, l'inaugurazione di Milano, il resoconto della serata inaugurale del Lingotto, con Zubin Metha e la Israel Philarmonic Orchestra.
3 settembre mp3 (1.9 MB)
iPod (1.9 MB)
4 min 10 sec Prende il via il Festival: il programma dell'inaugurazione a Torino e l'intervento di Enzo Restagno, Direttore Artistico di MITO SettembreMusica, che ci introduce al Festival e alle serate inaugurali.

Condizioni d'uso, privacy e cookie