Città di Torino

Città di Torino > Relazioni e cooperazione internazionale >

4-5 settembre 2015 Mercatino piemontese a Chambery

Ultimo aggiornamento il 24 Febbraio, 2016

L’Assessore al Lavoro, Commercio, Attività Produttive della Città di Torino Domenico Mangone ha inaugurato il mercatino piemontese a Chambery, realizzato nell'ambito delle attività relative allo storico gemellaggio siglato nel 1957 tra la Città di Chambery e la Città di Torino.
Torino ha infatti partecipato alla prima Festa gastronomica di Chambéry con il mercatino piemontese. Quindici piemontesi in Place Saint Léger per far scoprire le specialità del Piemonte: formaggi, vini, cioccolato, miele, birre e molto altro ancora. Inoltre, uno stand della Città di Torino con Turismo Torino e Provincia ha promosso le numerose offerte turistiche e il ricco programma di eventi autunnali del capoluogo sabaudo.
Nel corso della sua visita l'Assessore ha inoltre preso parte a numerosi incontri istituzionali con il Sindaco di Chambery Michel Dantin, con l'Assessore alle Relazioni Internazionali, Cooperazione decentrata e Gioventù Nathalie Colin-Cocchi, con l'Assessore al Commercio, Artigianato, Mercati e Animazione Philippe Bard, con l'Assessore alle Risorse Umane e Democrazia Partecipativa Silvie Koska e con i Consiglieri Comunali Damien Varon e Salvatore Nicolosi.