Città di Torino

Ultimo aggiornamento il 1 Marzo, 2016

nizza1
nizza2

Il Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha guidato una missione di promozione territoriale a Nizza. In tale occasione il 30 maggio è stata inoltre firmata una Lettera di Intenti tra le due Città.
L'evento e la firma della Lettera di Intenti sono stati preceduti, il 29 maggio, da World Expo Tour, rivolto in particolare ai tour operators, con protagonisti Expo Milano 2015 e le iniziative concomitanti previste a Torino.
Successivamente la sera del 30 maggio, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, in occasione delle celebrazioni ufficiali della Festa della Repubblica Italiana, è stato organizzato presso la suggestiva sede di Villa Massena a Nizza un evento di promozione e di presentazione del calendario di eventi di EXPO-EXTO alla presenza dei Sindaco Fassino, del Sindaco di Nizza Christian Estrosi e del Console Generale d'Italia a Nizza Serena Lippi. In precedenza la delegazione era stata ricevuta anche dal Vice Sindaco di Nizza con delega al Turismo e Relazioni Internazionali.