Città di Torino

Città di Torino > Relazioni e cooperazione internazionale >

1-2 ottobre 2012 Urbact Markets

Ultimo aggiornamento il 4 Luglio, 2014

Si conclude con un’intensa due giorni di lavori a Torino la prima fase del progetto europeo Urbact Markets. L’Assessore al commercio, Polizia Municipale e Protezione Civile della Città di Torino Giuliana Tedesco accoglie a Palazzo Civico i partner di Barcellona, Londra, Suceava, Dublino, Tolosa, Breslavia e Pecs per discutere le strategie da implementare da qui al 2015 per la rivitalizzazione dei mercati urbani.

Nello stesso senso lavora il partenariato del progetto Central Markets formato da Torino, Venezia, Cracovia, Bratislava, Conservatoria delle Cucine Mediterranee del Piemonte, Camera di Commercio e dell’Industria di Veszprem, Regione di Usti, Agenzia di Sviluppo di Pecs e Agenzia di Sviluppo di Maribor che si è riunito per la prima volta a Venezia in settembre.

urbact markets