Città di Torino

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio, 2015

CiRe2
CiRe

Il Servizio Grandi Progetti Urbani e il Servizio Cooperazione e Pace, Relazioni Internazionali e Progetti Europei della Città di Torino hanno accolto i partner del progetto europeo CITY REGIONS, finanziato nell'ambito del programma di Cooperazione Territoriale Central Europe.
All’ordine del giorno: la condivisione dell’avanzamento del lavoro, il confronto metodologico e tecnico sui singoli progetti e sulle modalità più efficaci di cooperazione a lungo termine, l’approfondimento dei temi centrali del progetto - utilizzo dei fondi strutturali europei, in particolare in relazione alla cooperazione, e dimensione metropolitana -. Il sito del progetto è disponibile per ulteriori informazioni.
Sempre nell'ambito del progetto CITY REGIONS, del quale sono parte la Città e l'Associazione Torino Strategica, si era tenuto il 14 marzo presso l'Aula Magna Lingotto del Politcnico di Torino il seminario locale "La dimensione territoriale dello sviluppo economico. Riflessioni per l'area metropolitana torinese in un contesto d'area vasta". Disponibili più informazioni sul seminario.