Città di Torino

Città di Torino > Relazioni e cooperazione internazionale >

2-4 ottobre 2013 International Participants Meeting di Expo Milano 2015

Ultimo aggiornamento il 6 Febbraio, 2014

Torino ha ospitato la terza edizione dell’International Participants Meeting di Expo Milano 2015. Il 3 e il 4 ottobre le delegazioni di oltre cento Paesi sono state protagoniste della tradizionale due-giorni dedicata all’Esposizione Universale del 2015.

ipm2

Incontri, firme e convegni hanno scandito il calendario dell’IPM 2013 al Lingotto di Torino, aperto da un intervento di benvenuto del Sindaco della Città di Torino Piero Fassino il 3 ottobre e organizzato in sessioni plenarie sui contenuti generali dell’evento e in workshop tecnici sulle modalità di partecipazione e l’organizzazione dell’Esposizione. A fare da cornice all’IPM 2013 il 2 ottobre, il Centro Congressi Torino Incontra ha ospitato un incontro dal titolo “Modelli di partecipazione all'Esposizione Universale e le sfide per la cooperazione internazionale”, cui ha preso parte il Sindaco di Torino Piero Fassino.