Informazioni per Associazioni ed Organizzazioni

DIPARTIMENTO SERVIZI SOCIALI, SOCIO SANITARI E ABITATIVI  – DIVISIONE DISABILITÀ, ANZIANI E TUTELE

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI NELL’AMBITO DEL “PROGETTO MOTORE DI RICERCA: COMUNITÀ ATTIVA 2022”.

A seguito della deliberazione della Giunta Comunale del 31/03/2022  n. 205/2022 che ha approvato le linee guida anno 2022 per l’erogazione di contributi e di altri benefici economici afferenti le aree Salute, Politiche Sociali e Abitative, con Determinazione Dirigenziale 2256 del 18 maggio 2022 è stato approvato l’ avviso in oggetto.

L’istanza e relativi allegati, firmati dal legale rappresentante, di cui deve essere allegato il documento di identità, e convertiti in formato pdf, dovranno essere presentati entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 giugno 2022 secondo una delle seguenti modalità:

• in busta chiusa recante la dicitura “Istanza per Progetto Motore di Ricerca Comunità Attiva 2022” – Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi  – Divisione Disabilità, Anziani e Tutele  in  Via C. I. Giulio, 22 – 10122 Torino, ufficio n° 39 Protocollo (lunedì – giovedì 8.00-13.00/13.30-16.00 ; venerdì 8.00-14.00)  Non farà fede il timbro postale: le istanze pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione.
  • a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: paola.chironna@cert.comune.torino.it
  • a mezzo mail ordinaria al seguente indirizzo motorediricerca@comune.torino.it (in questo caso l’invio per mail ordinaria non prevede  il rilascio di ricevuta di ricezione)

Orario Ufficio Protocollo: lunedì – giovedì 8.00-13.00/13.30-16.00 venerdì 8.00-14.00

AVVISO pubblico per la presentazione di progetti nell’ambito del “PROGETTO MOTORE DI RICERCA: COMUNITÀ ATTIVA 2022”

La Determina

Il testo completo dell’avviso

A)  MODULISTICA PER LA PARTECIPAZIONE

1. ISTANZA CONTRIBUTO (versione .doc) (versione .pdf)
  2. PIANO FINANZIARIO (versione .doc)(versione .pdf)
  3. DICHIARAZIONE LEGGE 122/2010 (versione .doc) (versione .pdf)

B)  MODULISTICA PER LA LIQUIDAZIONE E RENDICONTAZIONE

1. ISTANZA DI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO (70% O SALDO) (versione .doc) (versione .pdf)
  2. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ PER  RENDICONTAZIONE SPESE SOSTENUTE (versione .doc) (versione .pdf)
  3. ELENCO SPESE AMMISSIBILI E NON AMMISSIBILI (versione .pdf)

Ricordiamo che:

La Città di Torino ha istituito il Registro delle Associazioni, al fine di agevolare i rapporti di comunicazione e di collaborazione tra le libere forme associative che operano nella Città e l’Amministrazione stessa. E’ richiesta l’iscrizione anche per le Associazioni che aderiscono al progetto Motore di Ricerca.

Per iscriversi al registro seguire le istruzioni fornite alla pagina: http://www.comune.torino.it/registroassociazioni/

Scarica il logo del progetto