Città di Torino >
Comune Vende > Alienazione beni immobili > C) - Aree destinate a viabilità e aree verdi in fregio a viabilità – Collegno (TO)

C) - Aree destinate a viabilità e aree verdi in fregio a viabilità – Collegno (TO)

Immagine Web Articolo Aree Viabilità

C1) - Area identificata nel Disciplinare d'asta con la lettera "c)"
Area ubicata in prossimità del cavalcavia di collegamento tra i comuni di Torino e Collegno, la via Kossuth e il tracciato della linea ferroviaria Torino-Modane identificata al Catasto Terreni del Comune di Collegno al Fg. 8, mappale 238 (ferrovia SP di are 15 e centiare 67). Tale terreno è in parte destinato a viabilità, costituendo parte del sedime della via Gioberti, parte a parcheggio e parte a verde, costituendo parte della scarpata del suddetto cavalcavia. L’area, in base al vigente P.R.G.C., ricade all’interno del luogo di progetto “I quartieri Santa Maria - Regina Margherita, con destinazione d’uso le strade.

C2) - Area identificata nel Disciplinare d'asta con la lettera "d)"
Area ubicata in prossimità del cavalcavia di collegamento tra i comuni di Torino e Collegno, in fregio alla via Antonelli, nel tratto compreso tra la via Torino, e la strada che consente l’accesso al civico 28 della suddetta via Antonelli. Detto terreno è identificato al Catasto Terreni del Comune di Collegno al Fg. 8, mappali 228 (ferrovia SP di are 27 e centiare 10) ed è adibito a verde - costituendo parte della scarpata del suddetto cavalcavia. L’area, in base al vigente P.R.G.C., ricade all’interno del  luogo di progetto “I quartieri – Borgata Paradiso”, con destinazione d’uso le strade.

C3) - Area identificata nel Disciplinare d'asta con la lettera "e)"
Area identificata al Catasto Terreni del Comune di Collegno al Fg. 8, mappale 226 (incolto prod. di are 7 e centiare 68). Detta area è adibita a viabilità, in quanto sulla medesima è stata realizzata – ad opera del comune di Collegno - la rotatoria di collegamento tra le vie Torino, Antonelli e Richard Oriente. L’area, in base al vigente P.R.G.C., ricade parte all’interno del  luogo di progetto “I quartieri – Borgata Paradiso”, parte all’interno del luogo di progetto “I quartieri Santa Maria - Regina Margherita, con destinazione d’uso le strade.

C4) - Area identificata nel Disciplinare d'asta con la lettera "f)"
Area identificata al Catasto Fabbricati del Comune di Collegno al Fg. 8, particella 3521 – area urbana – corso Francia n. 198 – consistenza mq. 112, altresì individuata al Catasto Terreni al Fg. 8, particella 3521 (Ente urbano di are 1 e centiare 12). Detta area, è adibita dal Comune di Collegno a viabilità, costituendo parte del sedime stradale del corso Francia nel tratto di collegamento con la via XXIV maggio. L’area, in base al vigente P.R.G.C., ricade all’interno del luogo di progetto “I quartieri Santa Maria - Regina Margherita, con destinazione d’uso le strade

  

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro