Città di Torino >
Comune Vende > Alienazione beni immobili > B) - Complesso immobiliare sito in Via XX Settembre snc – Collegno (TO)

B) - Complesso immobiliare sito in Via XX Settembre snc – Collegno (TO)

Immagine Web Articolo XX Settembre

Il complesso immobiliare, anch’esso di proprietà della Città di Torino in misura pari a 86595/100000 e della Città Metropolitana di Torino per la rimanente quota di 13405/100000, è ubicato in via XX Settembre snc, in Collegno, in prossimità del tracciato della linea ferroviaria Torino – Modane e della scuola Marconi, in zona dotata di un discreto livello di servizi di tipo primario e secondario.
Il medesimo, dal punto di vista edilizio, si compone di Basso fabbricato ad uso magazzino / deposito, elevato ad un piano fuori terra, con circostante terreno, avente accesso dalla via XX Settembre. Di fatto si tratta di una semplice tettoia con pilastri in mattoni pieni, cordoli perimetrali in cemento armato e capriate lignee per la copertura.
La superficie fondiaria è di circa 5.430 mq., la superficie lorda del fabbricato ammonta a mq. 232 circa, mentre il volume lordo dello stesso è pari a circa 1.185 mc.
Il compendio è anch’esso dismesso da ogni utilizzo e versa in pessime condizioni di manutenzione.
Il fabbricato insistente sulle aree è stato realizzato in esito al progetto a firma del geom. Vittorio Della Valle, presentato nel 1954.

  

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro