I primi impegni del Consiglio comunale dopo la pausa estiva

La tribuna riservata al pubblico in Sala Rossa

La pausa istituzionale dell’assemblea elettiva di Palazzo Civico prosegue ancora per questa settimana, ma già a partire da lunedì 26 agosto sono già previste diverse riunioni ed iniziative delle Commissioni consiliari. Alle 9.30 di lunedì mattina la I commissione Bilancio e Personale si riunirà per programmare i lavori autunnali, mentre alle 14 la commissione Controllo di gestione, in seduta congiunta con le commissioni I e III Commercio, incontrerà i i sindacati degli edicolanti torinesi. Martedì 27 agosto, alle 16.30, è poi previsto un sopralluogo della VI commissione Ambiente ai giardini “Luigi Firpo” di via Muratori (Circoscrizione 8). Altre convocazioni sono già state calendarizzate per i giorni successivi.
La prima seduta plenaria del Consiglio comunale dopo la pausa estiva sarà stabilita dalla Conferenza dei capigruppo, nei prossimi giorni.
Per il calendario completo delle sedute delle commissioni consiliari, aggiornato quotidianamente, è consultabile la pagina web http://www.comune.torino.it/consigl…/prg/txt/Calendario.html

Claudio Raffaelli