San Pellegrino Laziosi: Processione e messa, segno di sostegno per le famiglie

Il Consigliere Magliano in un momento della Messa

Dalla chiesa di San Pellegrino Laziosi (corso Racconigi,28) domenica mattina (16 settembre) si è diramata per le vie del quartiere la processione in occasione della solennità dell’Addolorata, con la recita del rosario e canti delle centinaia di persone raccolte dietro la statua della Madonna. Al termine si è svolta la Messa. Un segno di sostegno e di accoglienza alle famiglie che si rivolgono alla Parrocchia. Presente, in rappresentanza della Città, il consigliere comunale Silvio Magliano che ha detto che si è trattato di una vera festa del popolo testimoniando la propria fede e appartenenza “E’ sempre con particolare emozione– ha concluso Silvio Magliano – che indosso la fascia tricolore del Comune, tutti gli anni, in questa occasione”.

Tony De Nardo