Il Liceo Cavour in Sala Rossa

A margine della seduta del Consiglio Comunale del 26 febbraio 2024, la presidente della Sala Rossa, Maria Grazia Grippo, ha incontrato un gruppo di studenti e studentesse, rappresentanti d’istituto del Liceo Cavour di Torino in visita a Palazzo Civico per assistere ai lavori d’aula.

La presidente ha ribadito il proprio impegno nell’avvicinare le nuove generazioni alle Istituzioni, anche attraverso le nuove opportunità di visita guidata al Municipio e alla Prefettura proposte alle ragazze e ai ragazzi degli Istituti scolastici.

Ha quindi illustrato il funzionamento del Consiglio Comunale e si è confrontata sulle diverse modalità operative della Sala Rossa e del Consiglio d’istituto, invitando i giovani ospiti a ritornare a Palazzo Civico.

Massimiliano Quirico