Doppio appuntamento per Natale con la Banda della Polizia Municipale

Si è svolto nella serata di giovedì 14 dicembre 2023 il tradizionale concerto di Natale della Banda del Corpo della Polizia Municipale di Torino, diretta dal maestro Massimo Sanfilippo, al Conservatorio Giuseppe Verdi, in piazza Bodoni a Torino.

Un appuntamento ormai fisso durante le festività natalizie, che ha coinvolto come sempre un ampio pubblico, tra cui numerosi dipendenti dell’Amministrazione, il comandante del Corpo Roberto Mangiardi e l’assessora alla Polizia Municipale del Comune di Torino, Gianna Pentenero.

All’iniziativa erano presenti i consiglieri comunali Pierino Crema e Amalia Santiangeli, in rappresentanza del Consiglio Comunale di Torino.

Il concerto di Natale verrà replicato mercoledì prossimo 20 dicembre, alle ore 21, presso la Parrocchia dei Santi Bernardo e Brigida, in via Foglizzo 3 a Torino, con il patrocinio della Circoscrizione 5. Disponibile qui il programma della serata.

Massimiliano Quirico