Decorati 158 nuovi Maestri del Lavoro

La cerimonia si è svolta nell'auditorium del Conservatorio "Giuseppe Verdi"
Sono stati 158 gli uomini e donne che questa mattina, presso l’auditorium del Conservatorio “Giuseppe Verdi”, hanno ricevuto la Stella al Merito del Lavoro, conferita loro nell’ultimo biennio dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Proprio l’applauso tributato a quest’ultimo, rieletto ieri a schiacciante maggioranza da deputati, senatori e rappresentanti delle Regioni, ha dato il via alla cerimonia di premiazione dei nuovi e nuove Maestri del Lavoro.

Le autorità in attesa di consegnare le Stelle al Merito del Lavoro
Per via della pandemia, le edizioni 2020 e 2021 dell’iniziativa, che si svolgeva abitualmente nella giornata del Primo Maggio ad iniziativa della Prefettura, erano state rinviate.
A consegnare le Stelle al Merito, numerose autorità, quali il prefetto di Torino Raffaele Ruberto, la presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo, gli assessori Andrea Tronzano per la Regione Piemonte e Gianna Pentenero per la Città di Torino.
C.R.
(Foto cortesemente fornite dall’ufficio stampa della Prefettura di Torino)