All’assessore Iaria la delega alla revisione del Piano Regolatore Generale

Palazzo civico. Dicembre 2019. La discussione sul rinnovo del Prg è stata discussa in Commissione consiliare

La sindaca Chiara Appendino ha comunicato oggi pomeriggio in Consiglio comunale il trasferimento delle deleghe in materia di revisione al Piano regolatore generale in favore dell’assessore all’Urbanistica, Antonino Iaria.

Appendino ha motivato la scelta in favore dell’assessore “per un maggior coinvolgimento nelle deleghe al titolare all’Urbanistica. Dopo l’approvazione in Giunta della proposta tecnica del progetto preliminare del nuovo P.R.G. – sottoscritto da entrambi (Appendino e Iaria) – ho ritenuto di eseguire il passaggio della delega. Auguro a Iaria di svolgere al meglio il lavoro che dovrà seguire nei prossimi mesi.”

Il capogruppo del Pd, Stefano Lo Russo, ha invitato la sindaca a presentare in Consiglio comunale la delibera approvata dalla Giunta.

(r.t.)