Alla BasicNet il Premio Regina Elena per l’impegno nella campagna vaccinale

Nel pomeriggio del 4 marzo 2002, il Basic Village di corso Regio Parco, quartier generale del Gruppo BasicNet, ha ospitato la quarantonevesima edizione del Premio della Carità “Regina Elena”, promosso dall’omonima associazione, presieduta a livello internazionale da Sergio di Jugoslavia, presente alla cerimonia.

Nell’occasione è stata illustrata l’attività del primo Centro vaccinale anti-Covid realizzato da aziende private, inaugurato il 27 aprile 2021 al Basic Village, nei 2.000 mq dello storico spaccio di vestiti dell’azienda, grazie alla collaborazione con l’ospedale Humanitas Gradenigo.

In rappresentanza della Città di Torino, è intervenuta alla cerimonia la presidente del Consiglio Comunale Maria Grazia Grippo, che ha portato il saluto del sindaco Stefano Lo Russo e ha sottolineato la gratitudine della Città per gli investimenti effettuati per promuovere la campagna vaccinale, con l’auspicio di tornare stabilmente alla normalità.

Ha partecipato all’evento anche il vicepresidente vicario del Consiglio Comunale di Torino, Domenico Garcea.

Da sinistra, Sergio di Jugoslavia e Marco Boglione.

A ritirare il 49esimo Premio della Carità “Regina Elena”, assegnato alla società BasicNet per l’impegno dimostrato nella vaccinazione, è intervenuto Marco Boglione, presidente e fondatore dell’azienda.

Massimiliano Quirico