Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 17/02/2022

Spazi per le attività al Cecchi Point

Il Cecchi Point č un luogo di aggregazione formale e informale in cui le persone possono incontrarsi e portare le proprie specificitā, relazionarsi e trovare risposte alle proprie esigenze, spazi perle proprie idee.
Attivitā 2018/2019 Il Cecchi Point aspetta le vostre proposte!
Corsi, laboratori, incontri, cicli di incontri, prove,progetti: la Casa del Quartiere č aperta alle vostre proposte di attivitā. Sale e salette, palestra, sala danza, spazi teatrali, sale musicali sono a disposizione di associazioni, gruppi, professionisti per la realizzazione di attivitā.
Avete delle proposte?
Cercate uno spazio per alcune attivitā della vostraassociazione a partire da settembre?
Per organizzare meglio il calendario e comunicare al quartiere e a tutta la cittā le attivitā offerte al Cecchi Point per l'anno2018/2019, vi chiediamo di mandarci le vostre proposte!
Le proposte dovranno essere mandate utilizzando il modulo online oppure scaricando il modulo in pdf e inviandolo via mail a info@cecchipoint.it
Per informazioni:via mail all'indirizzo info@cecchipoint.it o via telefono al numero 011 19714416 odirettamente in ufficio in Via Antonio Cecchi 17 il martedi dalle 17 alle 19,30 oppure il giovedi dalle 16 alle 18. E' possibile prenotare un appuntamento in altri giorni e orari chiamando in questi stessi orari oppure via mail.
Spazi a disposizione descritti qui http://www.cecchipoint.it/spazi/