Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 28/03/2018

Festival delle Colline Torinesi

Nel contesto della 22a edizione del Festival delle Colline Torinesi, vetrina di novitą teatrali firmatedai protagonisti della creazione contemporanea italiana einternazionale, in programma dal 4 al 22 giugno 2017 nelle salestoriche e in luoghi inediti di Torino e dintorni, prosegue lacollaborazione tra la Cittą di Torino, attraverso il suo ServizioLGBT, Torino Creazione Contemporanea e il Lovers Film Festival -Torino LGBTQI Visions  (il nuovo nome del Festival del Cinema LGBTQIdi Torino che avrą luogo nello stesso periodo) per portare l'attenzione, nelquadro di una pił ampia rassegna, sulle tematiche del genere e degli stereotipidi genere, dell'identitą sessuale, dell'omosessualitą e del transgenderismo.
Nel cartellone di questa edizione, 27 spettacoli con 40recite in 19 giorni, 16 prime nazionali e 11 regionali. Attraverso illinguaggio del teatro, l'arte riflette su identitą sessuale (50 Grades ofShame e Titans), coming out (Masculu e Fģammina),rivoluzione (Raffiche), famiglie (Pedigree).
Disponibili, negli allegati, rispettivamente, il programmacompleto degli spettacoli, il Focus sugli spettacoli teatrali a tematicaLGBTQI e il Focus sulle tematiche di genere "Donne e Letteratura".
Maggiori info e dettagli al link www.comune.torino.it/politichedigenere/lgbt/lgbt_attivita/lgbt_eventi/index.shtml