Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 28/02/2013

Graduatoria Nidi d'infanzia comunali anno scolastico 2012/2013

Dal 10 settembre 2012 sarà possibile presentare domanda di iscrizione per l'inserimento dei bambini nei nidi d'infanzia che avverranno da gennaio 2013.
Le domande presentate ai nidi dal 10 settembre al 31 ottobre 2012 sono inserite nelle seconde graduatorie ordinarie circoscrizionale, che sono distinte per tempo di frequenza (lungo e breve) e per fasce di età.
 
http://www.comune.torino.it/servizieducativi/servizi03/03_nidicomunali.htm

Sul sito Formazione e scuola della Città di Torino è possibile visionare le prime graduatorie ordinarie delle domande d'iscrizione ai nidi per l'anno scolastico 2012/13 scegliendo la circoscrizione interessata, e poi la graduatoria di riferimento.
http://www.comune.torino.it/graduatoriescuole/nidi/index.htm

L'aggiornamento viene fatto tutte le sere.
Si ricorda che queste pagine hanno valore informativo.
Le graduatorie ufficiali rimangono quelle, approvate dalle Commissioni uniche circoscrizionali, affisse presso gli uffici delle circoscrizioni e i nidi d'infanzia comunali.
Le famiglie delle bambine e dei bambini ammessi sono chiamate telefonicamente e devono accettare o rinunciare al posto entro due giorni lavorativi dalla chiamata.
Se i genitori non vengono reperiti telefonicamente o non si presentano, né fanno pervenire rinuncia o accettazione scritta, viene inviato un telegramma con avviso di assegnazione del posto e richiesta di accettare o rinunciare.
In caso di mancata risposta al telegramma entro due giorni lavorativi, il nominativo del/la bambino/a viene cancellato dalla graduatoria.