Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 05/09/2017

Cecchi Point

 

Cecchi Point hub multiculturale
Via Antonio Cecchi 17
011.19714416
www.cecchipoint.it   - info@cecchipoint.it

Segreteria
Orari segreteria: LU-VE dalle 16.00 alle 20.00
INFO: tel 011 197 14 416011 197 14 416; segreteria@cecchipoint.it
INFO TEATRO: teatro@cecchipoint.it
INFO CINEMA: cinema@cecchipoint.it

Attività 2017/2018 - Il Cecchi Point aspetta le vostre proposte!

Attività2017/2018 Il Cecchi Point aspetta le vostre proposte!

Mandate le vostre proposte entro il 7 luglio! Attività 2017/2018

Il Cecchi Point aspetta le vostre proposte!
L'Hub Cecchi Point è un luogo di aggregazione formale e informale in cui le persone possono incontrarsi e portare le proprie specificità, relazionarsi e trovare risposte alle proprie esigenze, spazi per le proprie idee.
Corsi, laboratori, incontri, cicli di incontri, prove, progetti: la Casa del Quartiere è aperta alle vostre proposte di attività.
Sale e salette, palestra, sala danza, spazi teatrali, sale musicali sono a disposizione di associazioni, gruppi, professionisti per la realizzazione di attività.
Avete delle proposte?
Cercate uno spazio per alcune attività della vostra associazione a partire da settembre?
Per organizzare meglio il calendario e comunicare al quartiere e a tutta la città le attività offerte al Cecchi Point per l'anno 2017/2018, vi chiediamo di mandarci le vostre proposte entro il 7 luglio!
Le proposte dovranno essere mandate utilizzando il modulo online oppure scaricando il modulo in pdf  e inviandolo via mail a info@cecchipoint.it
Cliccaqui per conoscere gli spazi adisposizione.

Perinformazioni:
viamail info@cecchipoint.it o via telefono 011 19714416 o direttamente in ufficio in via Cecchi 17 dal lunedì al venerdì ore 17-19.

L'HUB Multiculturale Cecchi Point nasce nel 2011 grazie al contributo per la ristrutturazione di varie fondazioni.
L'Associazione Il Campanile Onlus, che si occupa dal 1997 di educativa sul territorio nella Circoscrizione 7 e che ha sempre svolto le sue attività nello spazio del Cecchi Point, è il capofila del progetto.
Nel 2012 l'HUB multiculturale ha conosciuto un consolidamento della sua struttura, attraverso una maggiore coordinazione e sincronizzazione delle attività e dei progetti svolti all'interno del centro, ed attraverso l'allargamento della rete, sia quella interna, con l'adesione di nuovi soggetti e il maggiore impegno e investimento da parte di alcuni soggetti già presenti, sia quella esterna, attraverso il contatto con enti e associazione che in qualche modo portano iniziative simili a quelle che il centro porta avanti.
Questo ha prodotto una complementarietà nell'offerta di iniziative e risorse che ci ha permesso di raggiungere un target di persone vario e disomogeneo da un lato, dall'altro ci ha permesso di ottimizzare al meglio l'utilizzo degli spazi del centro, tenendolo aperto 7 giorni su 7.
Grazie alla versatilità degli spazi della struttura si può offrire una diversificazione di proposte (spettacoli, conferenze, feste, mostre, doposcuola, laboratori, ecc) incentivando una maggiore frequentazione del centro stesso.