Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 20/12/2011
 

Appuntamenti con Telethon 2011

Venerdì 16 dicembre

Ore 21,30 Cecchi Point di via Cecchi 17 spettacolo "Karmagnomiz" della Compagnia Gli Gnomiz. Cabaret.
Spettacolo organizzato in collaborazione con l'Associazione Il Campanile e l'Associazione Residenti ed Operatori Commerciali Aurtora (Cecchi Boys). Parte dell'incasso sarà devoluto a Telethon.

Sabato 17 dicembre

ore 10 - 17 Corso Chieti/Piazza Toti la Compagnia Teatrale "Varallo's Company" allestisce un Banchetto casa Telethon, con tè caldo e torte offerti dal bar Il Cicchetto di Piazza Toti.
Animazione a cura dell'Associazione Capoeira de Libertade e Associazioni Immigrati.

ore 10 - 17 Corso Belgio/Corso Cadore lato Coop banchetto casa Telethon con torte, tè caldo e una sottoscrizione a premi (Pozzo di S.Patrizio) a cura dell'Associazione di Protezione Civile Radio Soccorso Torino.
Animazione a cura dell'Associazione Capoeira de Libertade.

ore 21,30 Cecchi Point di via Cecchi 17 spettacolo "L'ombra di me" e "Avvolgimi" a cura della Compagnia Instabili. Danza contemporanea e arti circensi.
Spettacolo organizzato in collaborazione con l'Associazione Il Campanile e l'Associazione Residenti ed Operatori Commerciali Aurtora (Cecchi Boys). Parte dell'incasso sarà devoluto a Telethon.

ore 21 Chiesa San Giulio d'Orta di Corso Cadore 17/3 concerto de la "Fisorchestra" organizzato dall'Associazione di Protezione Civile Radio Soccorso

Domenica 18 dicembre

ore 10 - 18 Cortile del Maglio, presso i Mercatini di Natale del Balôn, Banchetto Casa Telethon del Gruppo Volontari Alpini di Protezione Civile con distribuzione di caldarroste. Organizza la Circoscrizione 7, in collaborazione con la Compagnia San Rocco G.P. Consult, Associazione Cortile del Maglio, Associazione Commercianti Balôn, Cecchi Boys e Compagnia Teatrale Varallos Company.
Animazione a cura dell'Associazione Capoeira de Libertade.

ore 10 - 17 Presso la struttura sportiva della Circoscrizione 7 di via Carmagnola 23, "Torneo della Solidarietà" di calcio a 5 con la collaborazione delle Associazioni sportive, educative e di Immigrati del territorio. In collaborazione con la Polisportiva Santa Giulia ed il CSI.

ore 10 - 17 Piazza Toti, mercatino dell'usato banchetto casa Telethon con torte, tè caldo e una sottoscrizione a premi (Pozzo di S.Patrizio) a cura dell'Associazione di Protezione Civile Radio Soccorso Torino e dell'Associazione Vanchiglietta Quartiere 5 Stelle.

ore 16 Cecchi Point di via Cecchi 17 spettacolo "Il Principino Peppe Roncino" a cura dell'Associazione Quinta Tinta.
Spettacolo organizzato in collaborazione con l'Associazione Il Campanile e l'Associazione Residenti ed Operatori Commerciali Aurora (Cecchi Boys). Parte dell'incasso sarà devoluto a Telethon.