Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024

Avviso per la presentazione di domande di contributo e di altri benefici economici per attivitą legate allo sport e al tempo libero per il periodo compreso tra il 1° aprile e il 31 dicembre 2024.

La Cittą di Torino  indice una procedura pubblica rivolta alla selezione di progetti aventi come finalitą la promozione e l'incentivazione di attivitą sportive e di tempo libero, per i quali erogare contributi o altri benefici economici a parziale copertura delle spese sostenute.

L'istanza di contributo ordinario deve essere relativa a interventi che possono essere realizzati nel periodo compreso fra il 1° aprile 2024 e il 31 dicembre 2024, nel rispetto delle indicazioni contenute nell'Avviso qui pubblicato.

I soggetti interessati devono presentare domanda entro le ore 10:00 del 13 maggio 2024, utilizzando l'apposita modulistica allegata.

Per le informazioni sull'avviso e per la relativa modulistica consultare la pagina: : http://www.comune.torino.it/sportetempolibero/bandi-avvisi/avviso-per-la-presentazione-di-domande-di-contribu-4.shtml