Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 30/08/2023

Richieste di patrocinio della Circoscrizione 2

Scarica il modulo di richiesta di patrocinio e di dichiarazione d'impegno
 
N.B. Da  presentare su carta intestata o con timbro dell'Associazione richiedente, debitamente compilati e firmati, allegando anche la copia fotostatica del documento di identità del rappresentante legale o suo delegato, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2:  ufficioprotocollo02@comune.torino.it 

Nota informativa sulle concessioni di Patrocinio della Circoscrizione 2

Il patrocinio è il riconoscimento ufficiale, da parte dell'Ente locale, delle caratteristiche di interesse sociale, sportivo, ricreativo dell'iniziativa proposta. L'Associazione che lo ha ottenuto potrà apporre/esibire/utilizzare il logo della Circoscrizione nel materiale informativo e pubblicitario dell'iniziativa con la dicitura "con il patrocinio della Circoscrizione 2 ", e dovrà assicurare il corretto uso dell'immagine della Circoscrizione.
 
Per informazioni sulla riduzione del 50% sul Diritto sulle Pubbliche Affissioni, ai sensi dell'art. 19 del Regolamento per l'applicazione del canone sulle iniziative pubbicitarie rivolgersi all'Ufficio Affissioni della Città di Torino, Corso Racconigi, 49, tel. 011.011.20424.

N.B. : La richiesta per il rilascio del patrocinio da parte della Circoscrizione 2 dovrà essere presentata almeno 30 giorni prima dell'evento.

La richiesta deve essere indirizzata al Presidente della Circoscrizione, e deve essere corredata di tutte le informazioni e le motivazioni che permettano una valutazione attenta e corretta dell'iniziativa promossa.
 
La domanda di patrocinio verrà valutata dal Presidente, sentita la Giunta circoscrizionale, e ne verrà data comunicazione scritta agli interessati che ne hanno fatto istanza, previa visione della bozza del materiale che riporterà il logo circoscrizionale.

Il richiedente si impegna a:

1 - apporre obbligatoriamente il banner con la dicitura "con il patrocinio di" e il logo della Circoscrizione 2 posizionato in basso all'interno di ogni forma di pubblicizzazione predisposta per l'iniziativa.

2  - far pervenire via e-mail all'Ufficio Comunicaione della Circoscriizione 2:
          · le informazioni dell'iniziativa informato testuale (Word) per la pubblicazione sul sito circoscrizionale.
          · lfile del materiale prodotto per l'approvazione, prima della sua divulgazione.

3 - ottemperare a quanto sottoscritto nella "DICHIARAZIONE DI IMPEGNO RELATIVA ALLA PUBBLICITA' DI INIZIATIVE REALIZZATE IN COLLABORAZIONE O CON IL PATROCINIO DELLA  CIRCOSCRIZIONE 2" (Allegato 1)  e nella "DICHIARAZIONE DI IMPEGNO RELATIVA ALL'ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE IN SPAZI E LUOGHI OGGETTO DELL'INIZIATIVA PER LA QUALE E' RICHIESTO IL PATROCINIO CON CONTRIBUTO IN SERVIZI DELLA CIRCOSCRIZIONE 2" (Allegato 2)

4 - richiedere il patrocinio per ogni singola iniziativa,il patrocinio circoscrizionale è legittimo solo per l'iniziativa per cui è stato concesso.

Per ulteriori informazioni contattare:
Ufficio Comunicazione
Strada Comunale di Mirafiori, 7 - Torino
Telefono:011.01135062 - 35039
E-mail:redazione2@comune.torino.it

 
 

N.B. Invece per richiedere ilPatrocinio della Citta di Torino è necessario consultare la pagina http://www.comune.torino.it/gabinettodelsindaco/patrocini/