Segnalazioni, reclami e suggerimenti

Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 14/11/2017

Segnalazioni, reclami e suggerimenti

segnalazioni2@comune.torino.it
QR CODE per accedere direttamente a questa pagina
QR CODE per accedere direttamente a questa pagina

Ci sono pericoli da segnalare?
Una strada dissestata, una barriera architettonica, un semaforo che non funziona...
Ci sono suggerimenti da dare per un quartiere migliore?

Da anni i residenti della Circoscrizione 2 possono inoltrare segnalazioni, reclami e suggerimenti inviando una mail a segnalazioni2@comune.torino.it
Questa modalità  consente di tracciare nei giorni successivi l'avanzamento dell'iter delle richieste (nuova, aperta, chiusa) e una risposta dagli uffici circoscrizionali competenti.
Da adesso anche i residenti del quartiere Mirafiori Sud (ex Circoscrizione 10) possono utilizzare questo strumento.

Coloro che intendano inviare segnalazioni, reclami o suggerimenti alla Circoscrizione 2 ma non dispongono di un indirizzo di posta elettronica possono continuare a farlo consegnando copia cartacea (scarica l'apposito modulo) agli sportelli informativi Informa2 (via Guido Reni 102) o  Sportello Più (Strada Comunale di Mirafiori 7).
In questo caso, al termine del procedimento,  riceveranno risposta cartacea dall'ufficio circoscrizionale competente.

 

Benvenuto nella pagina web per le segnalazioni ed i reclami relativi ai servizi erogati dalla Circoscrizione 2 (Santa Rita / Mirafiori Nord / Mirafiori Sud) della Città di Torino.

MODALITA' COMPILAZIONE

Potrà inserire una segnalazione / reclamo alla volta, compilando il modulo seguente (i campi contrassegnati da * sono obbligatori), avendo cura di descrivere in modo dettagliato l'oggetto della segnalazione per facilitare la migliore comprensione e risoluzione.

N.B. E' possibile inoltrare eventuali allegati (fotografie, documenti, ...) inviandoli via e-mail a segnalazioni2@comune.torino.it

PRESA IN CARICO

L'Amministrazione garantisce la presa in carico della segnalazione, che viene confermata tramite invio di email all'indirizzo eventualmente inserito.
La Città di Torino si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni.

campi obbligatori (*)
Dati segnalazione o reclamo
Oggetto (*):
Descrizione (*):
Selezionare Ambito (*):
Localizzazione segnalazione o reclamo
Indirizzo: (*):

Informazioni Utente

Nome (*):
Cognome (*):
E-mail (*):
Telefono:
Fax:
Indirizzo
(per eventuali risposte cartacee):
Città:
CAP:
Desideri essere ricontattato tramite:
I dati personali forniti sono trattati come specificato nella nota informativa sulla tutela dei dati personali nel rispetto dell'art. 13 Dlgs 196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni. La Città di Torino si impegna a non cederli a terzi, ed il loro utilizzo servirà esclusivamente per le comunicazioni relative alla richiesta inoltrata.

La Città di Torino si riserva inoltre la possibilità di utilizzare i riferimenti del cittadino per eventuali comunicazioni relative ad argomenti attinenti ai contenuti della comunicazione.
Per accettazione (*)