Ultimo aggiornamento: 18/02/2020
Ci sono pericoli da segnalare?
Una strada dissestata, una barriera architettonica, un semaforo che non funziona...
Ci sono suggerimenti da dare per un quartiere migliore?
Da anni i residenti della Circoscrizione 2 possono inoltrare segnalazioni, reclami e suggerimenti inviando una mail a segnalazioni2@comune.torino.it
Coloro che intendano inviare segnalazioni, reclami o suggerimenti alla Circoscrizione 2 ma non dispongono di un indirizzo di posta elettronica possono continuare a farlo consegnando copia cartacea (scarica l'apposito modulo) agli sportelli informativi Informa2 (via Guido Reni 102) o Sportello Più (Strada Comunale di Mirafiori 7).
Al termine del procedimento, i segnalanti riceveranno risposta dall'ufficio circoscrizionale competente.
Potrà inserire una segnalazione / reclamo alla volta, compilando il modulo seguente (i campi contrassegnati da * sono obbligatori), avendo cura di descrivere in modo dettagliato l'oggetto della segnalazione per facilitare la migliore comprensione e risoluzione.
N.B. E' possibile inoltrare eventuali allegati (fotografie, documenti, ...) inviandoli via e-mail a segnalazioni2@comune.torino.it
L'Amministrazione garantisce la presa in carico della segnalazione, che viene confermata tramite invio di email all'indirizzo eventualmente inserito.
La Città di Torino si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni.